Inter, Martinez sugli obiettivi dei nerazzurri: «Vogliamo vincere tutte le partite. Il primo pensiero è il campionato, il sogno è...»
Connect with us

Inter News

Inter, Martinez sugli obiettivi dei nerazzurri: «Vogliamo vincere tutte le partite. Il primo pensiero è il campionato, il sogno è…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Martinez

ll portiere nerazzurro Josep Martinez ha parlato della sua stagione all’Inter e del suo rapporto con Sommer. Le parole

L’estremo difensore Inter Josep Martinez è stato intervistato dal quotidiano La Repubblica ed ha parlato della sua stagione con i nerazzurri e del suo rapporto con il compagno di reparto Yann Sommer. A seguire le sue parole.

IL SOPRANNOME “COLILLA”- «Mi chiamava così papà, fumatore, perché ero sempre per terra. Mi lanciavo, mi rotolavo, spesso con una palla»,

PROVE DI PARATE IN TUFFO?«A cinque anni ero già in porta, con i bambini più grandi. Andavamo a vedere il Valencia e guardavo solo i portieri. Mio padre lo aveva fatto da ragazzo, da amatore».

QUANDO HAI CAPITO DI ESSERE FORTE?«Mi sono sviluppato tardi. A 15 anni, in una stagione, sono cresciuto otto centimetri, arrivando a un metro e E mi ha chiamato il Barcellona».

PRIORITA’ CON L’INTER?- «Vogliamo vincere tutte le partite. Il primo pensiero è il campionato, la Champions è il sogno».

Inter News

Aldo Serena: «L’Inter è in difficoltà, ma anche il Napoli… Taremi ha troppe aspettative e una concorrenza forte, Jovic no. Inzaghi per Barcellona deve fare questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Serena
Continue Reading

Napoli News

Scudetto, Napoli o Inter? Renica: «Adesso in vantaggio c’è una squadra. Gli azzurri hanno 3 uomini intoccabili, sono due centrocampisti e un attaccante»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

McTominay Raspadori
Continue Reading