Hanno Detto
Inter, Marotta: «Una partita come le altre, mercato? Gli infortuni fanno parte del rischio»
Le parole di Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, prima del calcio d’inizio della sfida contro la Lazio
Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN prima del calcio d’inizio di Lazio-Inter. Di seguito le sue parole.
PARTITA- «E’ una partita come tante altre, noi andiamo alla ricerca dei 3 punti e della continuità delle prestazioni, senza guardare la classifica momentanea. Dice qualcosa ma non più di tanto. La nostra squadra è fatta da professionisti seri che sanno motivarsi, sanno cosa devono fare».
ROSA CORTA- «Gli infortuni fanno parte del rischio, abbiamo allestito una rosa numericamente di grande qualità. Possiamo valutare quello che s’ha da fare in base alle necessità, valutando la situazione. Non parlerei di allarmismo, ma di una squadra che risponde a pieno a quelli che sono i nostri obiettivi».
RINNOVI- «Sono dinamiche che tutte le società stanno affrontando. Oggi siamo concentrati su questa partita, poi su quella di Coppa Italia e poi quella col Lecce, al momento sono queste le nostre priorità».
PARAGONE TRA MKHITARYAN E ZIELINSKI- «Mkhitaryan è un grandissimo professionista che ha dimostrato di essere un giocatore di grandissima qualità. Non c’è da fare paragoni con Zielinski o altri giocatori».
LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTERNEWS24.COM