Champions League

Inter, Marotta: «Thuram è una bella intuizione di Ausilio, lo seguivamo da tanto tempo»

Published

on

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima dell’inizio del match contro il Salisburgo

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima dell’inizio del match contro il Salisburgo.

PAROLE – «Fuori dal campo siamo una bella squadra, con Ausilio, Baccin, Zanetti e tanti altri. C’è una bella strategia ed una logica nelle trattative che facciamo. Thuram è una bella intuizione di Ausilio, lo seguivamo da tanto tempo e purtroppo si era fermato per infortunio. Poi l’anno scorso ci siamo riusciti e oggi siamo orgogliosi di aver concluso questa operazione. Il giocare una competizione che lusinga è un aspetto positivo, l’importante è che tutto sia gestito dal punto di vista psicofisico. Ci saranno tante partite più le Nazionali… C’è da gestire questo aspetto, poi per il resto è meglio essere in Champions che non esserci. Paradossalmente il poter programmare una settimana senza altri impegni può rappresentare un favore, ma continuo a credere che alla fine vince la squadra più forte».

Exit mobile version