2020

Inter, Marotta: «Ci vorrà grande determinazione, sono fiducioso»

Pubblicato

su

Beppe Marotta ha parlato pochi attimi prima della finale di Europa League tra Inter e Siviglia

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport pochi istanti prima del fischio d’inizio della finale di Europa League contro il Siviglia.

DETERMINAZIONE – «L’Europa League rappresenta un traguardo importante che premia il lavoro dell’allenatore e del gruppo. Alzare un trofeo manca da parecchio all’Inter, siamo in attesa di questo momento magico. Queste sfide vanno affrontate con determinazione. Le partite durano circa 100 minuti e vengono determinate nei minuti finali. Sono fiducioso, Conte ha esperienza di questi appuntamenti importanti».

ZOCCOLO ITALIANO – «Vedere quattro italiani in campo è un fiore all’occhiello. La nostra Nazionale deve vincere e per farlo i calciatori devono passare attraverso queste esperienze».

SOCIETA – «La società è presente e questo un segno di grande attaccamento. La proprietà della Cina sta facendo davvero tanto per vivere queste emozioni nel modo giusto».

CONTE«In quest’ultimo mese ci sono stati tanti risultati vincenti che sono il frutto dell’affiatamento che c’è nella squadra. E Conte è artefice di tutto questo, anche con i torelli fatti con la squadra. Si spera di poter continuare su questo solco tracciato da lui».

Exit mobile version