Inter, Marotta risponde a Paratici: «Le parole su Icardi? A giugno vedremo per Dybala» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Inter, Marotta risponde a Paratici: «Le parole su Icardi? A giugno vedremo per Dybala»

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

marotta Juventus

L’amministratore delegato dell’area Sport dell’Inter, Beppe Marotta, ha commentato la stagione dei nerazzurri a margine del cda

A termine dell’assemblea degli azionisti dell’Inter, oltre al Presidente Zhang e ad Antonello, ha parlato anche Beppe Marotta, amministratore delegato dell’area Sport. Ecco le sue parole riguardo alla stagione dei nerazzurri rilasciate ad InterTV: «Sono molto felice di essere qui alla mia prima assemblea dei soci, orgoglioso di essere in una società gloriosa e ricca di storia e palmares importanti, l’impegno è trasmettere tutta la mia esperienza per tornare a sollevare trofei.

In questa stagione l’Inter è tornata in un palcoscenico importante come la Champions, dobbiamo consolidare questa posizione, crescere per ottenere il massimo e prepararci a una nuova stagione ancora migliore». Nel corso dell’intervista, Marotta ha anche risposto implicitamente alla Juventus riguardo al futuro di Icardi e di Dybala. Ecco le sue parole: «Se Paratici dice che a giugno si vedrà se il nome di Icardi sarà di attualità, rispondo che lo stesso vale per Dybala, vedremo a giugno cosa farà». 

Atalanta News

Young Boys Atalanta, invasione nerazzurra in Svizzera. Settore ospiti esaurito per il match di Champions League

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Pubblicato

su

tifosi atalanta gasperini
Continua a leggere

Champions League

Champions League, Piqué: «Tra le favorite anche un’italiana, ecco chi è»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pique
Continua a leggere