2018
Inter, Marotta in Lega insieme ad Antonello: «Parlerò più avanti» – VIDEO
Marotta ha parlato all’uscita del Consiglio in Lega Serie A
Dopo l’odierno consiglio tenutosi in via Rosellini, l’ex dirigente della Juve Marotta ha preferito rimandare a data da destinarsi ogni commento relativo al suo futuro: «Parleremo più avanti».
Marotta è arrivato in Lega Serie A insieme all’ad dell’Inter, Alessandro Antonello: prima uscita “ufficiale” da nerazzurro – VIDEO
Poco dopo le 14 di oggi, Beppe Marotta ha fatto il suo “ingresso” nella sua nuova avventura nerazzurra. L’ex ad della Juventus, tornato dalla Cina dopo i colloqui coi i vertici di Suning, si è diretto dopo pranzo in Lega, a Milano, per il Consiglio informale della Serie A. Insieme a lui era presente anche il Ceo dell’Inter, Alessandro Antonello.
Nella riunione della Lega Serie A, insieme alla presenza del Presidente Gaetano Miccichè, si è parlato delle proposte da portare nel confronto con il Governo sulle norme in Finanziaria che impattano sul mondo del calcio, la scelta del nuovo amministratore delegato e le altre nomine da completare l’organigramma della Lega Serie A, anche alla luce dell’ingresso di Marotta nell’Inter.
#Marotta e #Antonello insieme al Consiglio di Lega a Milano. Già al lavoro insieme i due AD interisti.@TuttoMercatoWeb pic.twitter.com/ubCfHjIhK5
— Alessandro Rimi (@Ale_Rimi) November 21, 2018