2015
Inter, Mancini: «Serve una vittoria. E Shaqiri…»
Il tecnico risponde a Montella: «FPF? Solo prestiti fin qui»
Intervistato in sala stampa alla vigilia della sfida che vedrà l’Inter affrontare il Genoa nel lunch-match della 18^ giornata, Roberto Mancini, tecnico della formazione nerazzurra, commenta così: «Da dove bisogna ripartire domani? Dobbiamo cercare di fare le cose per bene, con meno errori possibili. La cosa più importante è che l’Inter vinca, dare il massimo. Stiamo lavorando e sono fiducioso. Assenze in difesa? Le squalifiche pesano sempre, sono sicuro che chi giocherà farà bene».
LE DICHIARAZIONI – Un commento sul nuovo acquisto, lo svizzero Xherdan Shaqiri, ma anche una risposta alla ‘stoccatina’ di Montella nella conferenza stampa di oggi: «Shaqiri? Non credo sia pronto per giocare un tempo o 30 minuti, è fermo dal 19 dicembre. Dichiarazioni di Montella? Abbiamo preso finora solo giocatori in prestito. Non sono la persona adatta per parlare del Fair Play Finanziario, se Montella vuole va in sede e chiede…».
VIDIC GIOCA – Si passa ai singoli: «Vidic? Non sarà al 100% ma non abbiamo alternative, è esperto e sa benissimo come comportarsi. Mario Suarez? È un bravo giocatore, un ottimo centrocampista. La società sta facendo il possibile in questo momento. Tutto dipende da ciò che si presenta e in che modo. Vista la squalifica di Juan Jesus per 4 giornate, vedremo se ci sarà qualche possibilità in difesa».