Inter, Mancini: «Dispiaciuto per i tifosi. Kovacic deve crescere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Inter, Mancini: «Dispiaciuto per i tifosi. Kovacic deve crescere»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

mancini disperato inter marzo 2015 ifa

L’allenatore nerazzurro in conferenza: «Dybala? Acquisteremo solo top player»

«Sono dispiaciuto per i tifosi, per il club e per i giocatori che stanno dando tutto. Sapevo delle difficoltà, ma credo che i risultati arrivano solo con il lavoro. Per il resto sono convinto che tornerà il sereno, molto presto». Roberto Mancini, intervenuto in conferenza stampa alla viglia del match con il Parma, guarda al bicchiere mezzo pieno: «Thohir arrabbiato? Il presidente ci ha chiesto di fare bene e questo è il nostro obiettivo per le prossime dieci gare. Ma se penso a Genova, dico che una partita così non deve più ripetersi: non possiamo perdere giocando così bene».

OCCHI PUNTATI – A tener banco in casa nerazzurra è il futuro di Mateo Kovacic, che nelle ultime settimane s’è un po’ perso: «Tutti i giocatori sono sotto valutazione. Stiamo compiendo un percorso e qualche errore ci può stare. Diventare squadra non è per nulla semplice. Per quanto riguarda Teo, lui è giovane e ha solo bisogno di lavorare. L’agente? Quello che dice il suo procuratore non mi interessa, se ho qualcosa da dire parlo con il giocatore».

MERCATO – Tra Yaya Tourè e Jovetic, per l’attacco dell’Inter 2015/16 è spuntato il nome di Dybala. Ma Mancini frena: «L’Inter è un top club, quindi quelli che arriveranno saranno giocatori di alto livello. Prima non conoscevo bene l’argentino, è giovane e sicuramente diventerà un grande attaccante. Con Icardi non avrebbe difficoltà, ma adesso è al Palermo e preferisco non parlare di giocatori tesserati per altri club».

I TIFOSI – Poi, un messaggio ai tifosi, sempre vicini al ‘Mancio’: «Sono contento per la fiducia che questa gente ha in me, spero di ripagarla al più presto. I tifosi torneranno allo stadio con le vittorie, con la delusione delle sconfitte può starci che decidano di non venire allo stadio. A volte possono venire anche durante i momenti duri: domani, per esempio, è uno di questi. Il Parma non ha nulla da perdere, noi tutto: serviranno determinazione e grande concentrazione».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere