2015
Inter, Mancini a MP: «Ci siamo rilassati troppo»
Il tecnico ha parlato del pareggio contro il Celtic
Così ha parlato Mancini a Mediaset Premium: «Con queste squadre, se stiamo dietro il gol lo prendi. Dovevamo cercare di stare più alti, anche se loro buttavano palla avanti. Nel primo tempo abbiamo iniziato benissimo, e abbiamo pensato che la partita fosse finita. Abbiamo iniziato a giochicchiare e non si fa così, dovevamo segnare il terzo gol. Poi loro hanno segnato, il pubblico li ha spinti e sono stati bravissimi. Per come si era messa la partita dobbiamo aver dei rimpianti, ma fare un 3-3 a Glasgow non credo sia un risultato da buttare. Dobbiamo crescere in questo, gli errori li facciamo e probabilmente continueremo. Ci siamo rilassati troppo».
BROZOVIC – Sull’assenza di Brozovic: «Kuzmanovic ha fatto una buona partita. Non giocava da un po’ e magari ha sentito stanchezza. Noi però dobbiamo capire che stando dietro difendiamo peggio. Dovevamo fare come fatto nel primo tempo. Eravamo sicuramente stanchi, e abbiamo un po’ di rimpianti per come si era messa la partita».
KOVACIC – Sul giocatore: «Non credo sia ancora pronto per fare il centrocampista, non sa tutto di quel ruolo. Ci vuole esperienza, ma non è una bocciatura. Lui è un giocatore importante, così come Shaqiri, giocherà le prossime partite».