Champions League

Inter, Lukaku: «I miei idoli? Adriano e Ronalo il fenomeno»

Pubblicato

su

Le parole di Romelu Lukaku dopo al match day program della sfida dell’Inter di Champions League con il Benfica

Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter, ha così parlato al match day program in vista della gara di Champions league contro il Benfica. Di seguito le sue parole.

IDOLI – «Quando ero piccolo la concezione del calcio era diversa. Alcuni dicevano che un calciatore di potenza che utilizza solo il sinistro non avrebbe potuto fare più di tanto. E poi è arrivato Adriano, lui mi ha aperto il mondo, l’ho visto giocare quando avevo 10 anni e da quel momento tutto è cambiato per me. Con chi avrei voluto giocare? Anche con Ronaldo il fenomeno, la maniera in cui stava in campo era incredibile. Chi avrei sfidato? Materazzi perché è alto, forte e aggressivo, uno di quei difensori che ti mette in difficoltà e dalle difficoltà si migliora sempre».

GOL – «Se ripenso ai gol più emozionanti in nerazzurro tra i più belli c’è sicuramente quello del 3-0 contro il Milan. Perisic ha calciato la palla, c’eravamo io e Nicolò, ricordo di avergli detto ‘lascia lascia!, ho preso la palla e ho visto che c’era spazio per andare. Ho cominciato a correre, prima volevo fare un doppio passo per andare a destra, poi sono andato sul sinistro. Ho visto quel ‘buco’ in porta e ho pensato ‘devo calciare il più forte possibile con l’interno del piede, se ce la faccio e gol, poi la palla ha fatto quel movimento ed e entrata, è stato un momento bellissimo».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTERNEWS24.COM

Exit mobile version