Inter Liverpool 0-2: Firmino e Salah gelano San Siro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Inter Liverpool 0-2: Firmino e Salah gelano San Siro

Avatar di Riccardo D'Anna

Pubblicato

su

Alcantara Vidal MG8 2673

Allo stadio Meazza, il match valido per gli ottavi della Champions League 2021-2022 tra Inter e Liverpool: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio Meazza, Inter Liverpool si affrontano nel match valido per gli ottavi di finale della Champions League 2021-2022.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Inter Liverpool 0-2 MOVIOLA

Fischio d’inizio – Si parte!

5′ Pericoloso Lautaro – Dumfries tiene viva una palla fuori area che viene respinta dalla difesa del Liverpool, arriva Lautaro che colpisce di destro da fuori area con la palla che esce di poco a lato.

9′ Occasione Liverpool – Thiago Alcantara prova la conclusione al volo da fuori area dopo una ribattuta della difesa dell’Inter, la conclusione del centrocampista dei Reds finisce di poco alto.

14′ Pericolo Mané – Punizione da sinistra del Liverpool indirizzata sul secondo palo dove colpisce di testa Mané che spedisce alto.

16′ Traversa di Calhanoglu – Perisic si invola sulla sinistra ed effettua cross sul primo palo dove arriva Calhanoglu che controlla e tira di sinistra colpendo la traversa.

23′ Occasione Liverpool – Corner con cross al centro per il colpo di testa di Konaté che sponda per la rovesciata di Manè che manda alto.

28′ Ci prova Arnold su punizione – Alexander-Arnold prova la conclusione diretta in porta, tiro che esce fuori abbondantemente.

39′ Pericoloso Skriniar di testa – Cross dalla bandierina per il colpo di testa di Skriniar che svetta su tutti e manda di poco fuori, sul lato destro di Alisson.

FINE PRIMO TEMPO

45′ Cambio per il Liverpool – Fuori Jota, dentro Firmino.

52′ Lautaro pericoloso – L’Inter ci prova ancora con Perisic da sinistra che mette un pallone invitante per Lautaro che per un attimo non arriva sul pallone per mettere in porta a due passi.

58′ Triplo cambio per il Liverpool – Fuori Elliott, Mané e Fabinho. Dentro Luis Diaz, Henderson e Keita.

60′ Fuorigioco Dzeko – Buona occasione per l’Inter con Vidal che innesca Dzeko, l’attaccante nerazzurro segna, ma il gioco è fermo per fuorigioco del bosniaco.

70′ Cambio per l’Inter – Fuori Lautaro Martinez, dentro Sanchez.

72′ Dumfries di testa – Cross di Calhanoglu dalla bandierina con colpo di testa sul primo palo di Dumfries che per poco non trova la porta.

75′ GOL DEL LIVERPOOL – Cross di Robertson dalla bandierina per il colpo di testa vincente di Firmino che beffa Handanovic.

80′ Occasione Inter – Vidal in mediana pesca Sanchez in attacco che tira e la difesa del Liverpool respinge, sulla ribattuta arriva Perisic che calcia di prima, ma non trova la porta.

82′ GOL DEL LIVERPOOL – Cross da destra di Alexander-Arnold con Van Dijk che svetta di testa sulla difesa dell’Inter, dopo la respinta arriva Salah che di prima gela Handanovic e raddoppia.

87′ Triplo cambio dell’Inter – Fuori Dumfries, De Vrij e Vidal. Dentro Darmian, Gagliardini e Ranocchia.

90′ Cambio Inter – Fuori Bastoni, dentro Dimarco.

FINE SECONDO TEMPO


Migliore in campo: Calhanoglu PAGELLE


Inter Liverpool 0-2: risultato e tabellino

RETI: 75′ Firmino 82′ Salah

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij (87′ Ranocchia), Bastoni (90′ Dimarco); Dumfries (87′ Darmian), Vidal (87′ Gagliardini), Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro (70′ Sanchez). All: Simone Inzaghi.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Elliott (58′ Luis Diaz), Fabinho (58′ Henderson), Thiago (86′ Milner); Salah, Jota (45′ Firmino), Mané (58′ Keita). All. Jürgen Klopp.

RISULTATI OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE

Atalanta News

Young Boys Atalanta, invasione nerazzurra in Svizzera. Settore ospiti esaurito per il match di Champions League

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Pubblicato

su

tifosi atalanta gasperini
Continua a leggere

Champions League

Champions League, Piqué: «Tra le favorite anche un’italiana, ecco chi è»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pique
Continua a leggere