2013
Inter, lite Cassano – Stramaccioni: i presunti motivi
INTER CASSANO STRAMACCIONI – La presunta lite tra l’attaccante dell’Inter Antonio Cassano ed il suo tecnico Andrea Stramaccioni prefigura scenari non molto belli in casa nerazzurra: “Fantantonio”, si sa, non è nuovo a certi “colpi di testa”, ma stavolta cosa è successo?
NERVOSISMO – Se lo chiedono in molti e ce lo chiediamo anche noi. Di preciso, per il momento, non si sa ancora nulla: sarà il presidente Moratti probabilmente a dire in giornata qualcosa di più. Di certo c’è che, secondo il Corriere dello Sport, un po’ di nervosismo all’interno dello spogliatoio nerazzurro Cassano ultimamente lo avrebbe mostrato.
MENO DISPONIBILITA’ – Come? Secondo il giornale romano, l’attaccante dell’Inter negli ultimi tempi si sarebbe dimostrato molto meno disponibile nei confronti dei giovani: insomma, non li avrebbe aiutati come precedentemente avvenuto o, comunque, li avrebbe trattati non benissimo, almeno secondo quello che pare all’esterno. Sarà stata questa la ragione dello scontro con Stramaccioni? Magari non quella principale, ma una delle tante.