2015
Inter, lieve risentimento per Kondogbia: il comunicato
Programma differenziato per il francese
E’ stato uno dei colpi più cari del mercato estivo di Serie A e dopo un avvio in chiaroscuro, sta venendo fuori con le sue qualità: parliamo di Geoffrey Kondogbia, centrocampista dell’Inter di Roberto Mancini. Arrivato in estate dal Monaco di Jardim per una cifra di 30 milioni di euro più 6 milioni di bonus, il francese è stato decisivo nella sfida contro il Torino di Ventura, mettendo a segno un bel gol in girata, ed è stato tra i più positivi nel largo successo contro il Frosinone di domenica.
LE ULTIME SULL’INFORTUNIO – Negli ultimi giorni si è parlato di un problema fisico per Kondogbia, come vi abbiamo riportato puntualmente questa mattina. Ed arrivano novitò, direttamente da casa Inter, con il club milanese che ha diramato un messaggio con le condizioni del calciatore: «Kondogbia: la risonanza ha evidenziato un lieve risentimento ai flessori della coscia destra, sarà valutato giorno dopo giorno». Qui di seguito vi riportiamo il tweet del club nerazzurro.
.@Geo_Kondogbia: la risonanza ha evidenziato un lieve risentimento ai flessori della coscia destra, sarà valutato giorno dopo giorno #FCIM
— F.C. Internazionale (@Inter) 27 Novembre 2015