Inter, le altre trattative: Basta sfuma, Ranocchia verso il Manchester United - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Inter, le altre trattative: Basta sfuma, Ranocchia verso il Manchester United

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ranocchia casa 2012 ifa

Movimenti in entrata ed in uscita per la società nerazzurra.

CALCIOMERCATO INTER ULTIMISSIME – Si intreccia il mercato dell’Inter, tra possibili colpi in entrata, altri che sfumano e, ancor più importanti, quelli in uscita, che potrebbero sbloccare la campagna acquisti estiva.

IN ENTRATA – Innanzitutto vanno registrati segnali negativi sul fronte Dusan Basta, perché, secondo il quotidiano serbo Novosti, si sarebbero definitivamente interrotte le trattative con l’Udinese, che non ha mai accettato l’idea di abbassare la propria richiesta, ferma dunque a 12 milioni di euro. Da qui, dunque, il secco no della società nerazzurra, che, al pari di altri club, non è disposta a spendere tale cifra per Basta, che verrà tolto dal mercato. La situazione, invece, per Zuniga, potrebbe sbloccarsi con l’inserimento nella trattativa con il Napoli del cartellino di Andrea Ranocchia; l’affare potrebbe andare in porto soprattutto se i negoziati con la Juventus per Mauricio Isla dovessero complicarsi. Radja Nainggolan è un’altra pista complessa: la Roma sta cercando di chiudere in fretta, mentre il Cagliari vuole aspettare l’Inter, pregustando l’asta. Del resto se prima non si vende è difficile poi avere gli argomenti giusti per competere con la concorrenza, motivo per il quale si valutano anche piste low cost, come Saphir Taider del Bologna.

IN USCITA – Le voci sul Barcellona per Samir Handanovic si erano placate, ma potrebbero tornare d’attualità se Victor Valdes decidesse di lasciare il club blaugrana prima della scadenza del suo contratto. Per una sostituzione immediata, infatti, la società catalana pensa al portiere dell’Inter e a Reina (Liverpool). Se Handanovic andrà via allora si virerà su Agazzi, del quale l’Inter ha già parlato con il Cagliari. In attesa che Silvestre decida di trasferirsi al Parma e che Chivu prepari le valigie, arrivano notizie dall’Inghilterra su Andrea Ranocchia, per il quale il Manchester United sta preparando un’offerta. Intanto sono previsti nuovi incontri per la risoluzione del contratto di Dejan Stankovic, si parla di alcune offerte dalla Germania per Kuzmanovic.