2017
Inter-Lazio Streaming e diretta tv: come vedere la partita
Inter-Lazio Streaming: le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio del match della 19ª giornata di Serie A 2017/2018 alle ore 18
Inter-Lazio Streaming: allo stadio ‘Meazza’ di Milano, sabato 30 dicembre 2017 alle ore 18, va in scena la sfida tra nerazzurri e biancocelesti, valida per il 19° turno di Serie A che chiude il girone d’andata. L’Inter di Spalletti è reduce da due sconfitte consecutive in campionato contro Udinese e Sassuolo e, in ultimo, dall’eliminazione in Coppa Italia ad opera del Milan. La vittoria nerazzurra in campionato manca dal 3 dicembre scorso (5-0 casalingo al Chievo) e gli uomini di Spalletti vogliono chiudere in bellezza una stagione che era iniziata nel migliore dei modi; di fronte, la Lazio di Inzaghi, che non vuole perdere terreno dai posti validi per il piazzamento Champions. La gara del ‘Meazza’ potrà essere seguita sia sul digitale terrestre che sul satellite e sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport e da Sky sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la gara anche in streaming gratis, attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile).
Inter-Lazio sarà inoltre trasmessa anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e Radio Sportiva, con gli aggiornamenti da parte degli inviati a San Siro. Inoltre, gli aggiornamenti della gara saranno seguibili anche su Calcio News 24 con la diretta live testuale dalla ore 16 con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara. Intanto segui tutte le informazioni per vedere la partita di Milano in streaming gratis e in diretta tv il match della 16ª giornata del campionato di Serie A.
Inter-Lazio, le probabili formazioni
INTER (4-2-3-1) – Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.
LAZIO (3-5-1-1) – Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.