2014

Inter – Lazio, probabili formazioni

Pubblicato

su

Possibile chance per M’Vila, per i biancocelesti out Candreva e Biglia

Scontro diretto per il terzo posto quello che andrà in scena domenica allo stadio Meazza di Milano, in occasione della 16^ giornata di Serie A: l’Inter di Roberto Mancini sfiderà la Lazio guidata da Stefano Pioli, due tra le squadre più propositive della massima serie.

INFO UTILI – Giorni di valutazione per Roberto Mancini: il tecnico jesino monitora le condizioni di Jonathan, Vidic ed Hernanes, con il laterale brasiliano che sembra ormai pronto per essere convocato. C’è fiducia anche per l’ex Manchester United, mentre per il Profeta sembra difficile un recupero: lo staff nerazzurro preferisce non accelera i tempi di recupero. In casa Lazio invece, Pioli dovrà fare a meno di Candreva e Biglia, oltre che dei soliti Ederson, Gentiletti, Braafheid. Out anche Cavanda e Pereirinha.

Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Medel, M’Vila, Kuzmanovic; Kovacic; Palacio, Icardi. A disposizione: Carrizo, Berni, Campagnaro, Jonathan, Andreolli, Vidic, Nagatomo, Mbaye, Guarin, Obi, Osvaldo, Bonazzoli. Allenatore: Roberto Mancini

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Parolo, Ledesma; Lulic, Mauri, Felipe Anderson; Djordjevic. A disposizione: Berisha, Strakosha, Konko, Prce, Novaretti, Gonzalez, Onazi, Cataldi, Klose, Keita. Allenatore: Stefano Pioli

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20:45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Sarà un match aperto, godibile e interessante, con due formazioni dalle grandi potenzialità tecniche. Entrambe arrivano da una vittoria, che potrebbe significare di più per i nerazzurri, in netta ripresa sotto la cura Mancini.

Exit mobile version