2019

Inter, Lazaro: «Qui per Conte. I 25 milioni? Non mi pesano»

Pubblicato

su

Valentino Lazaro, nuovo acquisto dell’Inter, ha parlato sulle colonne del Berliner Zeitung della sua nuova avventura in Italia

Valentino Lazaro, nuova acquisto dell’Inter ha parlato sulle colonne del Berliner Zeitung della sua nuova esperienza in Italia e dei motivi che l’hanno spinto ad accettare la proposta nerazzurra.

25 MILIONI – «Non mi importa la cifra, ma ovviamente rende orgoglioso che un club così ambizioso spenda per me una tale somma. Ciò significa che si fidano di me e credono in me».

INTER – «L’Inter è un club enorme, di livello top, con una grande storia e ricco di successi, e disputa anche Champions League. Le conversazioni con l’allenatore Antonio Conte e i progetti che ha per me mi hanno convinto. Grazie a Conte posso crescere ulteriormente»

SERIE A – «La Serie A è un campionato che ha sempre avuto un alto profilo nel calcio. Se guardi che i giocatori stanno tornando in Italia, puoi vedere che il livello del campionato è chiaramente in rialzo. Se è migliore della Bundesliga? Sono due tornei non paragonabili, sono due culture di gioco molto diverse»

Exit mobile version