Inter, Lautaro no stop: siamo sicuri sarebbe servito un altro 10? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Focus

Inter, Lautaro no stop: siamo sicuri sarebbe servito un altro 10?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

esult gol Lautaro MG0 9843

Ha da sempre diviso la piazza per le sue giocate, i momenti di pausa in certi punti della stagione, ma Lautaro è il 10 dell’Inter

Lautaro Martinez no stop. L’attaccante dell’Inter non conosce soste e continua a macinare minuti e anche gol. Dopo la vittoria del Mondiale l’argentino è tornato con una carica doppia, alla faccia di chi insinuava dubbi di mentalità e condizione dopo la rassegna iridata. Il 10 nerazzurro è la vera arma tattica in più di Simone Inzaghi. Difficile farne a meno perché gioca come una punta, si muove come una seconda, lega il gioco come un trequartista e, soprattutto, segna con una regolarità spaventosa.

All’interno di una stagione può capitare il calo, è fisiologico. Normale. Il suo modo di giocare e le sue qualità hanno sempre diviso le opinioni di tifosi e addetti ai lavori. Parole, tante parole poi dimostrate coi fatti sul campo. Per la maglia nerazzurra ha sempre sputato il sangue per onorare fino in fondo i colori. Lui è il giocatore inamovibile nello scacchiere di Inzaghi. Ci sarebbe stato bisogno di un altro 10? A voi la risposta, ma Lautaro ha già detto la sua sul campo.