Inter, c'è un limite: manca velocità a centrocampo - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Inter, c’è un limite: manca velocità a centrocampo

Pubblicato

su

spalletti inter

Spalletti evidenzia due problemi del centrocampo dell’Inter: mancano velocità e fisicità. A gennaio si tornerà sul mercato

Dopo l’1-1 di Bologna, il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, ha evidenziato due lacune del centrocampo nerazzurro: la fisicità e la velocità. Il club di Suning, dunque, dovrà con ogni probabilità tornare sul mercato nel mese di gennaio, così da poter completare la rosa a disposizione del tecnico ex Roma.

Durante l’estate, la dirigenza nerazzurra aveva cercato con insistenza Vidal e Nainggolan, ma il governo cinese aveva bloccato gli investimenti esteri di Suning, penalizzando dunque l’Inter. Novità, però, potrebbero arrivare nel mese di ottobre: il 18 infatti in Cina è in programma il Congresso del Partito Comunista che sancirà il ricambio ai vertici. Dopo quella data si capirà quale sarà il futuro degli investimenti cinesi all’estero: se la frenata in vigore dovesse essere eliminata, Suning potrà tornare a spendere. Il club nerazzurro, però, non è affatto fermo: la dirigenza è già alla ricerca di un centrocampista veloce per cui fare un tentativo a gennaio.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere