2014

Inter, la rinascita di Guarin: entro marzo la firma sul rinnovo

Pubblicato

su

INTER GUARIN RINNOVO – Anno nuovo, Guarin nuovo. La sorpresa più bella – dopo l’acquisto di Hernanes, ovviamente – che Mazzarri potesse ricevere al termine del calciomercato è stata proprio la rinascita del centrocampista colombiano, che, al di là della trattativa con la Juventus, sembrava aver perso smalto nelle ultime uscite.

TESTA – Contro Sassuolo e Fiorentina, invece, il ‘Guaro‘ ha dimostrato di essere tornato sui suoi livelli, favorito dall’arrivo del brasiliano, sì, ma anche finalmente sbloccatosi psicologicamente. Le voci di mercato non gli avevano fatto bene, come la scelta di Mazzarri di collocarlo da trequartista. Ora, da mezzala, Guarin si è completamente ritrovato.

RINNOVO – E, come rivelato da ‘La Gazzetta dello Sport’, le prestazioni del colombiano non sono passate inosservate alla società, che tra fine febbraio e inizio marzo incontrerà l’agente del giocatore per mettere la firma sul prolungamento di contratto: se sarà fino al 2017 o al 2018 ancora non si sa, l’unice certezza è che Guarin è tornato.

Exit mobile version