2009
Inter, la gioia di Pandev e Santon
Goran Pandev e Davide Santon si sono fermati a parlare ai microfoni di Inter Channel per commentare la gara vinta per 2 – 0 contro il Milan.
L’attaccante macedone ha segnato un gol decisivo in una partita importantissima che per l’ex laziale ha un sapore particolare: “Un’autenticazione liberazione, stavamo soffrendo e quel gol ci ha permesso di continuare con più tranquillità . Una grandissima gioia per me per un gol importante per tutti. Peccato per il palo che mi ha segnato di andare subito in gol ma mi sono trovato bene con Milito, abbiamo provato molto i movimenti in settimana ed è andata bene”.
Non ha sfigurato nemmeno il giovane Santon e Mourinho dopo tanto tempo ha elogiato una sua prova: “Una partita perfetta, di grande sacrificio, ci siamo aiutati gli uni con gli altri vincendo una gara molto importante per il destino del campionato. Io stesso sono contento, sto bene e il ginocchio ha risposto bene. Se ero emozionato? Il derby è sempre il derby ma la vera emozione è stata l’esordio, oggi ero abbastanza tranquillo. Ripartiamo da questa vittoria, e da domani si ricomincia”.