2011

Inter, la Gazzetta ti fa il mercato

Published

on

La redazione della Gazzetta dello Sport andata in edicola stamani stila quelle che sono le priorità  del mercato dell’Inter in vista della finestra di gennaio.
Sono soprattutto difesa e centrocampo i reparti in cui è da prevedere un massiccio intervento sul mercato da parte della dirigenza del club nerazzurro.
Per quanto riguarda il reparto arretrato, resta in pole il nome di Juan Jesus, nonostante le recenti perplessità  sulla conclusione della trattativa, mentre il belga Vertonghen raccoglierà  l’eredità  di un altro elemento giunto in Italia dall’Ajax come Chivu, per il quale il rinnovo appare un’ipotesi remota.
In mezzo al campo, le idee sono sempre le stesse: il genoano Kucka resta l’obiettivo principale, con un folto gruppo di brasiliani guidato da Paulinho e Romulo pronto a regalare rapidità  e fisicità  ad una linea mediana apparsa deficitaria nel corso della stagione.
In uscita, poi, c’è Muntari, per il quale una cessione a gennaio appare probabile, mentre Poli si giocherà  le sue carte nel corso della stagione: sul fronte-Milito, lo Schalke 04 è sempre in agguato e potrebbe fare un’offerta già  a gennaio per portare il Principe a Gelsenkirchen.

Exit mobile version