Inter, la felicità  di Pandev e Stankovic - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Inter, la felicità  di Pandev e Stankovic

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

“Siamo contenti per la vittoria conquistata su un campo difficile come questo del Palermo, ce l’abbiamo messa tutta e creato tantissime occasioni da gol”. Ai microfoni di Rai Sport c’è Goran Pandev a commentare un match che lo ha visto nuovamente andare vicinissimo al gol, senza però trovarlo: “E’ un periodo un po’ così, ma ciò che conta è che l’Inter abbia vinto e stia migliorando nel gioco, adesso guardiamo avanti. Mercoledì ci aspetta il Bari”.

Il macedone continua le sue interviste ai microfoni di Inter Channel parlando innazitutto del recupero lampo dopo l’infortunio procuratosi nella gara di Champions League contro il Twente: “Credevo che il problema fosse più grave, ma fortunatamente non ho sentito tanto dolore da non potermi allenare. Oggi non ho trovato il gol, ma era importante vincere e aiutare la mia squadra che è sempre al primo posto. Giorno dopo giorno, ritorneremo al cento per cento”.

Commenta la vittoria Dejan Stankovic: “Sono molto contento, stavo rientrando dopo un inizio non facile nelle altre partite ed è andata bene. In dieci minuti abbiamo ribaltato lo svantaggio facendo qualche cambio. Era molto che non giocavo nella posizione in cui ho giocato oggi ma è andata bene. Comunque sono soprattutto contento del nostro carattere e della nostra duttilità¡, cose che a lungo fanno la differenza. Ha fatto bene il presidente Massimo Moratti a tenere la squadra così com’era, il nostro è davvero un grande gruppo”.

Fonte | Inter.it