Inter, la felicità  di Biabiany, Castellazzi e Obi all'esordio - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Inter, la felicità  di Biabiany, Castellazzi e Obi all’esordio

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Commenta la vittoria contro il Werder Brema Joel Obi, al suo esordio, dopo aver cominciato in nerazzurro addirittura nei Giovanissimi Nazionali: “Sono molto contento, è un’emozione bellissima: non solo il mio esordio, ma soprattutto la vittoria. L’anno scorso ho avuto purtroppo diversi infortuni ma quest’anno sto bene, e ringrazio il mister per l’opportunità¡ datami: cercherò di ripagarlo facendo sempre meglio”.

Anche Luca Castellazzi ha parlato del suo esordio in Champions League. Queste le dichiarazioni riferite ad Inter Channel: “Ho saputo di dover scendere in campo tra la fine del primo tempo e l’inizio della ripresa: non ho avuto neanche tanto tempo per riscaldarmi come capita spesso a un secondo portiere”. Serata di emozioni anche per Luca Castellazzi che con la maglia nerazzurra, in Inter-Werder Brema, ha potuto fare il suo esordio nella Uefa Champions League in seguito all’infortunio di Julio Cesar. Dopo 45′ di gioco il match era già¡ a favore dell’Inter, ma come ricorda Castellazzi ai microfoni di Inter Channel: “Bisogna sempre far bene anche se il risultato dà¡ un vantaggio di tre gol a zero. Sono molto contento, soprattutto mi ha fatto tanto piacere aver potuto far parte di questa festa. Di questa serata, di questa vittoria ricorderò per sempre i complimenti di tutti i miei compagni a dimostrazione del fatto che anche chi ha ruoli considerati più marginali in campo viene considerato parte integrante del gruppo”.

Jonathan Biabiany commenta, ai microfoni di Inter Channel, la gara con il Werder Brema: “Sono stato molto contento di debuttare in Champions, è un orgoglio. Ho cercato di fare quello che mi ha detto il mister, andare in avanti ma anche aiutare dietro. Una cosa che ho è essere veloce, poi, certamente, devo cercare di migliorare anche nel resto e sfruttare tutte le doti che ho a disposizione. E’ stato facile trovarsi bene in campo con tutti questi campioni che ho come compagni”.

Fonte | Inter.it