Inter, la cessione di Ranocchia porta Hernanes! - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter, la cessione di Ranocchia porta Hernanes!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

hernanes azione lazio away 2013 ifa

CALCIOMERCATO INTER RANOCCHIA BORUSSIA DORTMUND HERNANES LAZIO – Non c’è solo il clamoroso scambio allestito con la Juventus, e che porterà all’arrivo di Mirko Vucinic e alla partenza di Fredy Guarin, a rendere l’Inter una delle protagoniste più attive del calciomercato in Italia. I dirigenti della formazione nerazzurra stanno infatti lavorando su altri affari importanti, sia in entrata che in uscita, partendo dalla cessione di Andrea Ranocchia.

VERSO LA GERMANIA – Stando a quanto si legge stamani sulla Gazzetta dello Sport, infatti, Ranocchia verrà quasi certamente ceduto al Borussia Dortmund, visto che i vice-campioni d’Europa stanno lavorando per un’offerta che possa soddisfare i vertici dell’Inter. Si tratta sulla base di circa 11 milioni, cifra che va sicuramente bene ai nerazzurri e che consentirà al club meneghino di lavorare per un grande colpo a centrocampo, ovvero l’arrivo di Hernanes.

IL PROFETA – Proprio dalla cifra che deriverà dalla cessione di Ranocchia, oltre che dal conguaglio che arriverà dallo scambio Guarin – Vucinic, potrebbe fruttare il tesoretto che serve all’Inter per portare via il centrocampista brasiliano alla Lazio. Dal proprio canto, Hernanes sarebbe propenso a diventare un nuovo giocatore nerazzurro, ma i capitolini sono intenzionati a trattare sulla base di 18 milioni cash, dunque senza contropartite tecniche.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere