Inter, la carica di Maicon e Julio Cesar e gli elogi a Benitez - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Inter, la carica di Maicon e Julio Cesar e gli elogi a Benitez

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

L’Inter si prepara a tornare in campo in Champions League per confermarsi ancora una volta Campione d’Europa dopo la finale conquistata al Santiago Bernabeu lo scorso anno che ha concesso all’Inter di centrare uno storico triplete di cui si parla ancora tutt’oggi con insistenza. Tramite il sito web ufficiale dell’Uefa hanno rilasciato alcune dichiarazioni due brasiliani della rosa nerazzurra, ossia Douglas Maicon e Julio Cesar.

Per il terzino, ancora in aria d’esordio stagionale, le motivazioni per iniziare al meglio la stagione dopo le tanti voci di mercato non mancano: “Devi sempre essere motivato se indossi la maglia dell’Inter, le motivazioni sono sempre alte. Ogni giocatore vuole riuscire in ciò che solo poche squadre hanno fatto: vincere tutto. Abbiamo sofferto per due anni quando siamo usciti agli ottavi e volevamo questo trofeo a tutti i costi. L’anno scorso è arrivato il nostro momento, ma abbiamo visto con i nostri occhi quanto è difficile difendere questo titolo. Benitez? E’ un grande allenatore che ha vinto tanti trofei. L’ha già  dimostrato con il Liverpool e dovunque ha lavorato”.

Sulla stessa falsa riga anche il portiere verdeoro che si esprime così: “Ci proveremo sicuramente, la squadra è forte. Insieme abbiamo vissuto grandi momenti. Abbiamo vinto tutto e speriamo di continuare così. Sappiamo che sarà  dura, ma ci proveremo e vedremo cosa accadrà . Benitez? Ha la giusta mentalità  per le grandi squadre, anche a lui non piace perdere. E’ molto professionale e parla molto con i giocatori. Speriamo di poter vivere un’altra stagione come la scorsa”.