2014

Inter, Kuzmanovic: «Sto lavorando sodo, il rigore…»

Pubblicato

su

INTER KUZMANOVIC CHIEVO BOTTA NAGATOMO – Zdravko Kuzmanovic non riesce a tenersi dentro la rabbia, per le controverse decisioni da parte dell’arbitro che ha diretto la sfida tra la sua Inter e il Chievo, terminata in parità ma macchiata da un paio di episodi dubbi, che avrebbero danneggiato la formazione nerazzurra. Il centrocampista serbo, ai microfoni di Inter Channel al termine della gara, ha parlato anche della sua crescita sul piano fisico.

STO CRESCENDO – «Il tecnico mi ha dato fiducia e mi trovo bene in questo modulo – ha esordito Kuzmanovic – . Ho fatto di tutto per fare quello mi ha chiesto: prendere in mano la squadra. Alla fine ero un po’ stanco dopo tanto che non giocavo. Personalmente sono contento, all’inizio ho avuto tanta pazienza e non potevo dire niente anche se non ero tanto utilizzato, in quanto la squadra stava andando bene. Ma ho dato sempre tutto per aiutare la squadra e continuerò a farlo».

ERA RIGORE – Come detto, Kuzmanovic ha parlato anche degli episodi dubbi che avrebbero danneggiato l’Inter nella serata di ieri: «Quello su Botta era rigore, e devo dire non è la prima volta che non ci danno rigori di questo tipo. E il gol valido non concesso a Nagatomo? Mi sono accorto subito che il gol era da convalidare, anche ad Udine ci sono stati episodi dubbi… Gli arbitri con noi stanno sbagliando spesso».

Exit mobile version