Inter, Kuzmanovic: «Qui ho trovato la mia maturità» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter, Kuzmanovic: «Qui ho trovato la mia maturità»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

kuzmanovic azione inter away gennaio 2014 ifa

JUVENTUS INTER DERBY D’ITALIA KUZMANOVIC – Zdravko Kuzmanovic è riuscito ad inseriris negli schemi dell’Inter e domenica sera sarà uno dei protagonisti del derby d’Italia con la Juventus. Oggi a Tuttosport Kuzmanovic ha dichiarato: «L’Inter è una big dove tutti vorrebbero giocare, io ho aspettato il mio momento e non sono scappato. A inizio campionato non ho giocato perché la rosa titolare stava andando benissimo ma poi mi sono allenato con impegno e ho aspettato la mia occasione, qui all’Inter ho imparato tanto come uomo».

MATURI – «I miei compagni di squadra mi hanno reso più maturo, prima ero più nervoso e impulsivo, adesso sono con grandi professionisti che mi stanno aiutando. Ho capito come deve comportarsi chi non gioca. Stankovic? Mi è stato tanto d’aiuto e mi ha insegnato anche lui come ci si comporta nello spogliatoio; per ragioni di lingua ho legato con Kovacic e Handanovic ma alla Pinetina sono amico di tutti. E’ meglio per la mia carriera lottare per qualcosa da conquistare, ti fa sentire meglio. Qui bisogna lottare senza mai adagiarsi. Mi ha aiutato molto quest’anno aver svolto il ritiro con la squadra, peccato per il problema fisico di inizio stagione».

PROGETTO«Con le altre big la Juventus ha fatto bene ma noi vogliamo andare a Torino per giocare la nostra partita. Bisogna giocare 95 minuti senza mollare. Rispetto a inizio stagione ci manca qualcosa, è un momento particolare durante il quale anche giocando bene ci mancano dei punti. Rispetto alla Juve noi abbiamo cambiato progetto negli anni, la Juve invece funziona alla perfezione. Non scordiamoci che anche loro erano in crisi e ne sono usciti con due scudetti di fila. Mazzarri è un gran lavoratore, è serio e puntiglioso, in allenamento chiede tanta intensità. Credo che torneremo quelli di inizio stagione, questa squadra ha qualità e deve solo dimostrarlo. Sarebbe importante rornare in Europa, giocando lì il gruppo cresce più velocemente».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere