Inter, Kuzmanovic e Schelotto si presentano : ? Vogliamo vincere con l? Inter. Felici di essere qui? (FOTO) - Calcio News 24
Connect with us

2013

Inter, Kuzmanovic e Schelotto si presentano : ? Vogliamo vincere con l? Inter. Felici di essere qui? (FOTO)

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

img 0920

INTER KUZMANOVIC SCHELOTTO – L’intenso finale di mercato, ha portato in casa Inter novità importanti soprattutto a centrocampo. Tra i nomi nuovi in casa Inter, figurano Kuzmanovic e Schelotto. Il primo arrivato come alternativa a Paulinho. Il secondo obiettivo inseguito a lungo e per il quale è stata sacrificata la metà di Marko Livaja, più conguaglio di 3,5 milioni di euro. Entrambi felici di vestire la maglia della Beneamata. Per Kuzmanovic è un ritorno in Italia, mentre Schelotto continua a vestire i colori nerazzurri, stavolta indosserà la maglia prestigiosa dell’ Inter: “ Per me è una felicità indossare la maglia dell’Inter. Il numero 7 per me ha un significato importante.”  Kuzmanovic ringrazia presidente e procuratore :” Un ringraziamento particolare al presidente Moratti ed al mio procuratore. Sono voluto rientrare in Italia perché amo questo campionato”.

Schelotto, aggiunge che per lui è stato un sogno:” Per me è stato un sogno vestire la maglia dell’Inter. Mi sto godendo questo momento e devo dire che sono stato accolto bene“.

Kuzmanovic, invece, non sente la pressione di San Siro: ” Voglio dmostrare di voler fare bene sin da subito. Sono abituato a sentire pressione e l’unica cosa importante per me è fare bene all’Inter”. Su Stankovic, compagno di nazionale : ” Spero di fare la stessa carriera sua ed ottenere gli stessi traguardi”.

Ecco le foto della presentazione:

 

 

 

 Dal nostro inviato: Giovanni Parisio

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continue Reading

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

calciomercato
Continue Reading