2015
Inter, Juan Jesus a Rai Sport: «Osvaldo vorrebbe rimanere. Possiamo vincere la coppa Italia»
Il difensore ha parlato anche delle differenze tra Mancini e Mazzarri, di Chiellini e della vittoria con la Samp
L’Inter è riuscita a scavalcare la Sampdoria nella sfida valita per gli ottavi di finale di Coppa Italia e prosegue la sua avventura ai quarti, dove s’imbatterà contro il Napoli.
Ai microfoni di “Rai Sport” qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il difensore dei nerazzurri Juan Jesus.
LA PARTITA – «Vittoria importante. Una vittoria che dà fiducia alla squadra per le prossime partite: abbiamo giocato bene e abbiamo fatto una grande partita. Quanto cambia giocare con quattro giocatori offensivi? Ci sono Kuz e Medel che danno una mano, quindi chi gioca in avanti è libero di attaccare e se chi attacca dà una mano è più facile per tutti. Podolski e Shaqiri? Conosciamo tutti le loro qualità ma noi siamo squadra. Quante possibilità abbiamo di vincere la coppa Italia? Abbiamo tante possibilità e possiamo arrivare molto lontano».
CHIELLINI, MAZZARRI E OSVALDO – «La gomitata a Chiellini? Per me il discorso è chiuso. Mi dispiace sentire un collega chiedere la squalifica di un altro collega ma per me l’argomento è chiuso. Differenze tra Mazzarri e Mancini? E’ cambiato lo schema. Io ringrazierò sempre Mazzarri perchè mi ha fatto giocare sempre e ringrazio Mancini che ha creduto in me. Cosìè cambiato tatticamente? La squadra è un po’ più tranquilla, giochiamo bene e sono arrivati anche due grandi giocatori. Osvaldo? Io ho parlato con lui e mi ha detto che vorrebbe rimanere perchè si trova bene ma la società e il mister decidono il futuro, non siamo noi a decidere».