2012

Inter, Juan: “Che onore giocre con Lucio”

Pubblicato

su

Juan Jesus spera che un’eventuale esplosione tra le fila dell’Inter lo porti a diventare protagonista anche in Nazionale.
Nel corso di un’intervista rilasciata per il sito della FIFA e ripresa da FC Inter News, il difensore brasiliano parla della possibilità  di giocare al fianco del suo idolo Lucio: “Poter arrivare qui all’Inter è stata veramente un’esperienza incredibile – ha dichiarato Juan – . Sono partito per l’Italia per firmare il contratto, e da buon amico di Coutinho quale sono siamo andati al cinema anche con Lucio e le rispettive compagne. Quindi ho conosciuto bene Lucio, una persona molto umile e simpatica. Giocare con lui sarà  un onore per me, mi aiuterà  a crescere come calciatore e come uomo. E’ un esempio totale, è il capitano della Seleà§ao. Il mio stile simile a quello di Lucio? E’ vero, mi piace lanciarmi in avanti col pallone. Per cui se c’è lo spazio lo aggredisco. Ovviamente il tutto con intelligenza, se la partita è in bilico o è delicata, rimango in difesa. chiunque arrivi in un nuovo club, anch’io vorrei giocare. Se per esempio Samuel sarà  fuori oppure sarà  squalificato per una partita, perchè non sostituirlo? In Italia si gioca con la difesa a quattro, per cui posso fare anche il terzino. Anche perchè in Italia i laterali non spingono tantissimo come in Brasile.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.