2016
Inter – Izzo, ci siamo. Ultime su Lavezzi e Calleri
In uscita Ranocchia, Vidic, Santon e Dodò: gli aggiornamenti
L‘Inter è interessata a Armando Izzo e per il difensore del Genoa si parla già di accordo per il prestito. Prima l’Inter dovrà cedere uno tra Nemanja Vidic e Andrea Ranocchia ma l’ipotesi Izzo alletta parecchio e sembra che l’affare possa concludersi pure in breve tempo. Secondo quanto riportato da Tuttosport il cartellino di Diego Laxalt andrebbe interamente al Genoa e Izzo arriverebbe a San Siro in prestito con diritto di riscatto.
JONY – Come detto sono molti i giocatori da cedere e per Vidic e Ranocchia il mercato di certo non manca. Dodò invece sembra già aver trovato casa e si parla di Sampdoria per lui: secondo La Gazzetta dello Sport adesso tocca a Dodò accettare la destinazione. Intanto è un giallo Jonathan Calleri, il giovane del Boca Juniors viene dato per ceduto in Argentina ma in Italia non è mai arrivato e dal Boca temporeggiano. Non c’è niente di chiuso e anche il Bologna, possibile “parcheggio” di Calleri, è in stand-by.
POCHO – Stando a Il Corriere dello Sport il Bologna potrebbe chiedere Ranocchia e Davide Santon all’Inter oltre a Calleri, ma i nerazzurri adesso hanno da fare anche con un altro argentino, vale a dire Ezequiel Lavezzi. Il Pocho potrebbe liberarsi dal Paris Saint Germain e la prossima settimana ci sarà l’incontro decisivo con il suo agente Alejandro Mazzoni: la speranza dell’Inter è che Lavezzi accetti tre milioni di euro come ingaggio, in tal caso vestirebbe la maglia nerazzurra.