Inter, Inzaghi: «Vittoria sofferta. Su Lukaku e Dzeko...» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Inter, Inzaghi: «Vittoria sofferta. Su Lukaku e Dzeko…»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Inzaghi

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato al termine del match vinto contro il Verona: le sue dichiarazioni

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato al termine del match vinto contro il Verona. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

VITTORIA – «Penso che sia stata una vittoria sofferta. Abbiamo approcciato bene la partita, poi abbiamo preso il gol e fatto poco per demeriti nostri. Poca mobilità e lucidità, il Verona ha fatto un ottimo primo tempo. All’intervallo ci siamo riorganizzati e ci siamo detti che potevamo farcela, il gol di Lautaro e i cambi ci hanno aiutato e dato qualcosina in più. Ai fini della classifica conta poco, avevo detto alla squadra che non sarebbe stato semplice, con il Verona l’anno scorso l’Inter aveva sofferto. Sono molto aggressivi e hanno un ottimo allenatore, siamo stati bravi a soffrire».

INTER – «Difficile dire se siamo più o meno forti, io sono soddisfatto per quello che vedo tutti i giorni. Hakimi non l’ho mai allenato, Lukaku è un giocatore impressionante e ha fatto una scelta diversa. Ci ha spiazzato ma ho la fortuna di avere alle spalle una società che è intervenuta bene e ha preso Dzeko, Dumfries e Correa in 10 giorni. Sapevo che c’erano dei problemi e il primo obiettivo era mettere in salvo il club. Sono orgoglioso di essere a capo di questo gruppo. Ora guardiamo avanti, incomincia la Champions e gustiamoci questa rimonta. Pensiamo già alla ripresa a Genova, qui rimarremo in 5-6 e dovremo cercare di lavorare al meglio».

EMOZIONI – «Fa piacere, sono arrivato da poco e già alla prima amichevole a Parma i tifosi mi hanno adottato nel migliore dei modi. Perdevamo 1-0 e i tifosi non ci hanno mai lasciati soli, dedichiamo la vittoria a loro».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU INTERNEWS24

Hanno Detto

Como Udinese, le dichiarazioni di Fabregas nel post partita

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Image Photo821867
Continue Reading

Hanno Detto

Como Udinese, le dichiarazioni di Runjaić nel post partita

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

runjaic
Continue Reading