Inter, Inzaghi: «Successo fondamentale per la classifica. L'attacco...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Inzaghi: «Successo fondamentale per la classifica. L’attacco…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Inzaghi MG0 8186

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria dei nerazzurri contro i liguri

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Spezia Inter. Le sue parole:

VITTORIA – «Penso che sia stata una vittoria di maturità e di lucidità, perché sapevamo che non era facile e il primo tempo è stato un po’ bloccato. Non mi sono piaciuti i primi 10 del secondo tempo però credo che per quello fatto abbiamo ottenuto una vittoria importante per la classifica».

LA PANCHINA – «E’ importante avere giocatori così. Dopo tanto tempo avevo finalmente tutta la rosa e avevo possibilità di scegliere. C’era anche Caicedo che sta molto bene e meriterebbe dello spazio».

FORZA OFFENSIVA – «A noi piace andare in verticale e giocare così. Abbiamo creato nelle ultime partite ma penso che a livello di numeri anche quando non abbiamo vinto creavamo comunque tantissimo. Ti dà morale e fiducia vincere».

COPPIE D’ATTACCO – «Tutti gli attaccanti sono compatibili tra di loro, hanno giocato insieme Lautaro e Dzeko, poi Sanchez e Correa. L’importante è che giochino così».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA DI INZAGHI

Milan News

Franco Baresi: «I giocatori del Milan sanno chi sono e cosa ho fatto, non c’è bisogno di spiegarglielo. Berlusconi un innovatore, gli elicotteri all’Arena servivano a una cosa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

franco baresi
Continua a leggere

Hanno Detto

Walter Sabatini: «Vivo con sensi di colpa, ammiro Bertinotti e detesto Netanhayu. In un calcio omologato è facile essere personaggi. Vi spiego cosa significhi scoprire un campione»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Sabatini
Continua a leggere