Hanno Detto
Inter, Inzaghi: «Lukaku preso per questo, un bel problema l’abbondanza»
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato dopo la vittoria dei nerazzurri in casa dell’Empoli: le dichiarazioni
Intervistato dai microfoni di Dazn, nel post-partita di Empoli-Inter, Simone Inzaghi ha parlato così della vittoria dei nerazzurri.
SULLA PARTITA –: «Nel primo tempo avevamo il predominio ma eravamo lenti nella circolazione e prevedibili. Sapevamo che potevamo fare meglio. Nel secondo tempo siamo entrati e il gol di Lukaku ci ha favorito. Abbiamo fatto un’ottima partita a 72 ore dalla partita col Benfica. Vanno fatti i complimenti alla squadra».
RISPOSTA CHE VOLEVO? –: «Sì, bellissimi segnali. Giocatori che non giocavano da un po’ di tempo hanno risposto alla grandissima. Ho cercato di alternarli ma non avevo dubbi. Una delle partite più importanti che avremo ogni 48 o 72 ore».
LUKAKU –: «Lo avevamo preso per questo, sappiamo quanto ha sofferto lui e quanto noi. Nel calcio succedono gli imprevisti, lui sta lavorando tantissimo insieme agli altri attaccanti. È un bel problema che voglio avere e spero di avere in tutti i reparti. Contento per il ragazzo e per il gesto della federazione per i giovani che guardano il calcio».