Hanno Detto
Inter, Inzaghi: «C’è rammarico, dovevamo essere più lucidi»
Le parole di Simone Inzaghi dopo la sconfitta dell’Inter al Dall’Ara di Bologna: «Dovevamo essere più bravi come corsa, aggressività e determinazione»
Simone Inzaghi ha analizzato il passo falso dell’Inter contro il Bologna con un po’ di rammarico. Il tecnico piacentino ha criticato l’approccio e ha ritenuto il primo tempo insufficiente. Le parole a DAZN.
SCONFITTA – «C’è rammarico. Chiaramente abbiamo fatto un brutto primo tempo, non da Inter, l’approccio non è stato chiaramente dei migliori. Nel secondo tempo abbiamo creato qualche altra occasione. Al di là del risultato, il primo tempo è insufficiente. Potevamo fare meglio. Le condizioni del campo non hanno aiutato né noi né il Bologna. Ma il primo tempo dovevamo messere più corsa e aggressività. Nel secondo tempo nel momento migliore abbiamo preso gol»
ANALISI – «Ci voleva più lucidità, più freddezza. Abbiamo avuto un paio di situazioni importanti che ci avrebbero permesso di non farci trovare aperti. La stanchezza c’è, ma al di là di qualche cambio forzato sappiamo che le partite europee ti portano via tante energie. Sappiamo anche che ci siamo abituati e a distanza di tre giorni si doveva fare meglio sotto diversi aspetti»
TRASFERTA – «Il dato bisogna anlizzarlo bene. In casa abbiamo un ottimo cammino, in trasferta dobbiamo fare di più. Ci servirà per mantenere il nostro secondo posto»
APPROCCIO – «Dovevamo essere più bravi come corsa, aggressività e determinazione. Il Bologna ha approcciato meglio la gara. Come allenatore non posso ovviamente essere contento»
OBIETTIVI – «Analizzeremo come sempre la situazione. La sconfitta fa male e brucia. Al di là delle altre partite dobbiamo concentrarci su noi stessi».
LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTERNEWS24.COM