2015

Inter, intermediario Tore: «Cercato da un club italiano»

Pubblicato

su

Potrebbero essere i nerazzurri, coloro interessati al giocatore

L‘Inter è reduce dal pareggio interno col Cesena, ma la società nerazzurra pensa già ai rinforzi per la prossima stagione. Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile interessamento dei meneghini per Gokhan Tore, centrocampista del Besiktas, al punto tale che osservatori nerazzurri sarebbero andati a visionarlo durante la partita col Bruges. A gettare ancora più benzina sul fuoco ci pensa Saffet Balkan, agente Fifa che dovrebbe essere l’intermediario dell’operazione. 

UN CLUB – Così ha parlato Balkan a RadyonSpor: «Ho incontrato gli emissari di un club italiano in Belgio, dove si trovavano per seguire il giocatore, e mi hanno portato un’offerta che però il Besiktas potrebbe considerare troppo bassa. Penso che per Tore sia arrivato il momento di giocare in un campionato come quello italiano, spagnolo o inglese, perchè adesso è un giocatore vero. L’allenatore di una delle più grandi squadre italiane ha voluto una riunione per parlare di Tore in modo più concreto, e me lo ha riferito, ma non posso rivelare il club».

FUTURO – Balkan ha proseguito: «Questo tecnico voleva conoscere il prezzo del giocatore, che potrebbe andare via con facilità dalla Turchia: infatti il Besiktas discuterà il futuro di Gokahn nelle prossime ore. Se l’offerta sarà ritenuta congrua, si passerà immediatamente alle trattative col giocatore. In teoria sono pochi i club che possono permettersi di pagare i soldi che chiede il Besiktas, ma non mi stupirei se si accontentassero di meno. In più il ragazzo vuole uno stipendio alto, ma la situazione potrebbe sbloccarsi, e lui potrebbe andare in uno dei primi tre club d’Italia».

Exit mobile version