Inter, infortunio Brozovic: il croato torna in gruppo e vede la Juve - Calcio News 24
Connect with us

Inter News

Inter, infortunio Brozovic: il croato torna in gruppo e vede la Juve

Avatar di Alessandro Villano

Published

on

brozovic inter

Inter, Infortunio Brozovic: il croato torna in gruppo e sarà quasi certamente in campo contro la Juve – 24 aprile, ore 13.30

Buone notizie questa mattina da Appiano Gentile. Marcelo Brozovic è tornato ad allenarsi col gruppo. Il centeocampista croato sarà dunque quasi certamente in campo contro la Juventus. Con lui è tornato anche Vecino.

Inter, infortunio Brozovic: può tornare contro la Juventus. Le ultime – 23 aprile, ore 15

Marcelo Brozovic è sceso in campo con la squadra e a questo punto, salvo sorprese, sarà a disposizione di Luciano Spalletti per la gara contro la Juventus. Questo il comunicato del club: «La prima seduta della settimana si è aperta con un’analisi video, seguita dal riscaldamento in palestra. Poi spazio al lavoro sul campo con scatti, accelerazioni e cambi di direzione. Infine partitella a campo ridotto con sponde. Marcelo Brozovic ha svolto parte della seduta in gruppo. Lavoro personalizzato per Matias Vecino».

Inter, infortunio Brozovic: lavoro personalizzato, in dubbio per la Juve – ore 13

Potrebbe saltare anche InterJuve Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato, infortunatosi nel corso della partita casalinga contro l’Atalanta, non ancora recuperato dalla distrazione muscolare e anche oggi si è allenato a parte.

Probabilmente, quindi, Brozovic resterà fuori anche contro la Juve, partita sempre suggestiva. Il croato, a questo punto, dovrebbe ritornare in campo contro l’Udinese, dando il suo contributo nel finale di stagione.

Inter News

Inter Empoli: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lautaro Martinez
Continue Reading

Inter News

Moda e calcio, Luis Figo: «Tanti punti in comune, mi interessa da sempre. Vi spiego la filosofia del mio brand e quanto lo sport la ispiri»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Figo
Continue Reading