2015

Inter “alla croata”: occhi su Vida e Vrsajlko

Published

on

Nel mirino anche Cassano, che potrebbe tornare in nerazzurro

Il mercato dell’Inter non si ferma e resta vivo l’interesse per il calcio croato: piace, infatti, Domagoj Vida (Dinamo Kiev) ed è trattato da tempo Tino-Sven Susic (Hajduk Spalato). Per quest’ultimo c’è l’accordo con il giocatore, ma l’obiettivo è di portarlo in Italia a giugno, anche se c’è il rischio che Queens Park Rangers e Newcastle si inseriscano. Potrebbe tornare di moda, secondo Tuttosport, per la prossima stagione Sime Vrsaljko, terzino del Sassuolo che piace anche alla Juventus.

NELL’IMMEDIATO – Oggi, invece, potrebbero essere definite le trattative con il Gremio e la Lokomotiv Mosca per i trasferimenti di Rhodolfo in prestito (300 mila euro) con diritto di riscatto a 4 milioni di euro e Lassana Diarra in prestito di cinque mesi. Congelata la cessione di Kuzmanovic all’Amburgo, restano in uscita Duncan (per il quale la Sampdoria verserà 3 milioni di euro), Obi, Donkor, Krhin e forse Bonazzoli (con opzione per ricomprarlo).

IL RITORNO – Potrebbe tornare Antonio Cassano, che ha dato la sua disponibilità attraverso il suo agente Bozzo. L’affare potrebbe andare in porto se dovessero far le valigie sia Osvaldo che Bonazzoli. Altre soluzioni del resto non sembrano all’orizzonte per l’attaccante barese, visto che Roma, Genoa, Fiorentina e Torino non sono interessati. Solo il Bari resta sullo sfondo.

Exit mobile version