2014

Inter, il ritorno di Eto’o non è più un sogno: si tratta

Pubblicato

su

INTER CALCIOMERCATO ETO’O – Le voci c’erano anche la scorsa estate: l’Inter era tornata alla carica per Samuel Eto’o. Voci, però, prontamente smentite sia dai nerazzurri che dallo stesso giocatore, in procinto di firmare con il Chelsea. Contratto annuale da 6 milioni di euro con clausola per il rinnovo, non ancora esercitata.

PENSIERO – Ecco perché, come riferito da ‘Tuttosport’, l’Inter ci sta facendo più di un semplice pensierino. Qualche sera fa, l’agente del calciatore, Claudio Vigorelli, ha cenato con il dt nerazzurro, Piero Ausilio: un incontro, probabilmente, per gettare le basi di quello che sarebbe un clamoroso ritorno. Dopo la cessione all’Anzhi, infatti, l’attaccante camerunese ha vissuto qualche momento di difficoltà e, nonostante il ritrovato entusiasmo al Chelsea, Milano gli manca.

MOTIVAZIONI – La città, l’affetto dei tifosi e il ritorno in una squadra che ha amato e con cui ha vinto tutto potrebbero spingerlo a ‘tagliarsi’ l’ingaggio. Lui, classe ’81 come Vidic, rappresenterebbe l’usato sicuro in un attacco dove Palacio, Icardi e Milito hanno faticato parecchio. A volte ritornano…

Exit mobile version