2015

Inter, idea Izzo. 3 in uscita

Published

on

D’Ambrosio, Dodò e Ranocchia vicini alla cessione

Armando Izzo è la nuova idea di calciomercato per l‘Inter: in difesa potrebbe arrivare il polivalente giocatore del Genoa, pronto a mettere nell’affare pure Diego Laxalt, attualmente a titolo temporaneo a Marassi. Izzo è un nome che ha colpito l’Inter ma prima di prenderlo, riporta Tuttosport, i nerazzurri dovranno capire cosa ne sarà di Andrea Ranocchia. E, a proposito di uscite, Dodò sembra adesso più vicino alla Sampdoria.

VIA RANOCCHIA – Su Ranocchia ormai da tempo immemore c’è il Bologna, eppure, secondo il Corriere dello Sport, l’Inter potrebbe scegliere di darlo al Norwich in Premier League per una serie di motivi: il principale è che con gli undici milioni di euro del Norwich l’Inter pagherebbe un po’ della multa arrivata dalla UEFA per il fair play finanziario. Ranocchia-Bologna potrebbe farsi solo negli ultimi giorni di mercato.

VIA D’AMBROSIO – Non ci sono solo Dodò e Ranocchia in uscita per l’Inter perché la difesa va risistemata e Danilo D’Ambrosio vuole più spazio, tanto che potrebbe essere accontentato. Secondo La Gazzetta dello Sport il difensore laterale potrebbe partire in direzione Palermo, una squadra a cui manca qualche terzino. D’Ambrosio potrebbe arrivare in prestito per poi discutere un eventuale riscatto del Palermo a giugno.

Exit mobile version