Inter News

Inter: settimana clou per Icardi, adesso il titolare è Lautaro Martinez

Published

on

Inter, Mauro Icardi dovrà riguadagnarsi il posto da titolare in vista della ripresa del campionato: non è scontato che l’ex capitano sia davanti a Lautaro Martinez nelle gerarchie

Il ritorno di Mauro Icardi in squadra, non significherà automaticamente un ritorno anche nella formazione titolare dell’Inter: quanto trapelato già ieri, trova oggi conferma da La Gazzetta dello Sport. L’ex capitano nerazzurro dovrà di fatto nei prossimi giorni provare a guadagnarsi nuovamente la fiducia di Luciano Spalletti in vista della partita del 31 marzo contro la Lazio (l’ultima squadra a cui tra l’altro l’argentino aveva segnato, su rigore, in Coppa Italia lo scorso 31 gennaio). Al momento il titolare di casa nerazzurra resta infatti Lautaro Martinez, giocatore che, proprio in assenza di Icardi, ha convinto l’allenatore con gol e prestazioni di tutto rispetto: le gerarchie, rispetto a due mesi fa, non sono insomma più tanto definite.

Settimana prossima sarà decisiva per comprendere meglio anche le capacità di recupero di Maurito: il problema al ginocchio non è di fatto più un ostacolo, ma ci sarà da ritrovare la forma perduta ed il feeling coi compagni. Tra martedì e mercoledì torneranno i giocatori impegnati con le rispettive nazionali, tra cui anche Marcelo Brozovic ed Ivan Perisic, di fatto i nemici di spogliatoio di Icardi con i quali era nata la frattura dei mesi scorsi: solo allora sarà possibile capire meglio se e come l’ex capitano potrà tornare in campo.

Exit mobile version