Inter News
Icardi scrive, amarezza Inter: ecco i punti della lettera non graditi alla società
Irritazione in casa Inter per la lettera di Mauro Icardi. Ecco i punti contestati al calciatore nerazzurro da parte del club
L’Inter non ha gradito l’ennesima uscita pubblica di Mauro Icardi. Il centravanti ha affidato a Instagram i suoi pensieri e ha scritto una lunga lettera indirizzata all’allenatore e alla società prima di una sfida importante. Irritazione in casa nerazzurra per l’ennesima uscita (a vuoto?) dell’attaccante e ormai ex capitano. Mauro vive da separato in casa e ha risposto alle dichiarazioni di Spalletti. Il club non si aspettava altre polemiche prima di un match così importante. Nel lungo post sono diversi i punti non condivisi. Mauro ha evitato ancora una volta un confronto diretto con lo spogliatoio. Inoltre, nella lunga lettera non c’è riferimento alla squadra in un momento delicato.
Secondo l’Inter, la lettera è un altro gesto di sfida lanciato dal centravanti argentino, attualmente fuori per infortunio. Il club non ha gradito il modus operandi di Mauro perché da diverse settimane ormai continua a chiedere a Icardi di mantenere un profilo basso, sia per tutelare entrambe le parti per la questione rinnovo sia per evitare fraintendimenti o parole fuori posto. Wanda ha continuato a lanciare frecciatine in tv, ora c’è anche la lettera. Il giocatore ha attaccato la società mettendo ancora una volta il proprio ego davanti al bene comune. Non c’è stato alcun cambio di atteggiamento verso squadra e club, nessuna parola che potesse lasciar intendere dispiacere o pentimento per il modo in cui sta affrontando questa situazione da ormai separato in casa. E il rischio è di concludere l’anno da separato in casa.