2015

Inter, Icardi: «I fischi mi caricano»

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Inter elogia Podolski al suo arrivo

Mauro Icardi è un bomber con la valigia, è il miglior marcatore di questo inizio di stagione con la maglia dell’Inter ma sono continue le voci di calciomercato che lo vogliono lontano dai nerazzurri. La giovane punta nerazzurra poiè sempre oggwetto di critiche per il suo comportamento sia in campo sia sui social network e oggi ne ha parlato in un’intervista. Di seguito ecco un breve estratto delle sue dichiarazioni.

ICARDI DIXIT – «Negli ultimi anni sono maturato, col tempo si diventa più furbi e più veloci nell’esecuzione. A Barcellona mi successe la stessa cosa di Ibrahimovic, non volevano un centravanti d’area e quindi andai via. Sono impermeabile alle parole degli altri, quando gioco non me ne frega nulla. Se mi fischiano mi piace perché mi danno la carica giusta per giocare. Se vogliamo combinare qualcosa quest’anno, dobbiamo fare le cose bene partendo dagli allenamenti e per farlo dobbiamo seguire Mancini. Non si tratta di vincere o meno una partita, bisogna svoltare nel ritorno. Podolski è un gran calciatore e ci darà una mano. Rinnovo? Chiedete ad Ausilio…».

DUE ANNI FA – Nell’intervista rilasciata da Mauro Icardi a Tuttosport un’ampia pagina è dedicata a Juventus – Sampdoria 1-2 di due anni fa quando Icardi realizzò una doppietta decisiva con la Samp in 10; adesso l’Inter dell’argentino sarà di nuovo di scena per l’Epifania allo Stadium e Icardi spera di potersi ripetere. Ha ppi elogiato la mentalità della Juve, visto che i bianconeri secondo lui quando segnano non hanno paura e non si tirano indietro ma puntano a far gol ancora.

Exit mobile version