2009
Inter, Hidalgo: “Vedremo cosa si può fare per Milito e Burdisso…”
Il noto agente sportivo, Fernando Hidalgo, è sbarcato ieri a Milano, dove oggi incontrerà Marco Branca ed i vertici dell’Inter per parlare di due situazioni scottanti del mercato, ossia quelle relative a Diego Milito e Nicolas Burdisso.
Il primo deve sciogliere il nodo riguardante il suo contratto e l’eventuale prolungamento, ed ai microfoni di Sky Sport, Hidalgo asserisce: “Ci sono tante squadre che chiamano per lui, ma ha altri tre anni e vuole finire la carriera qui. Vedremo di trovare un accordo con l’Inter che soddisfi tutti. Tutto quello che l’Inter potrà fare verrà apprezzato e se potrà fare qualcosa dal punto di vista economico, meglio. Altrimenti, ha un contratto per altri tre anni. Se il Real ha chiesto per lui? Non a me direttamente, domani saprò meglio tutto. Disposto a valutare altre offerte? Non lo so questo…vedremo domani…E’ l’ultimo grande contratto della sua vita e non dobbiamo screditarlo”.
Per quanto riguarda il secondo, si tratta di una situazione che pare aver bisogno ancora di un po’ di tempo: “Per Burdisso bisognerà capire qual è l’intenzione dell’Inter e se dovrà tornare a Milano o se potrà rimanere a Roma. La sua volontà è chiaramente quella di restare in una piazza dove si è trovato bene. Altrimenti, ha un altro anno di contratto e il cartellino è dell’Inter. Il suo prezzo? Non lo so, veramente…”