2014
Inter, Hernanes va controcorrente : «Non credo nella sfortuna»
Sul Mondiale: «Ci tengo a giocarlo da protagonista»
INTER BOLOGNA HERNANES SERIE A – Questa sera alle ore 20.45 allo stadio San Siro si sono affrontate Inter e Bologna per la trentaduesima giornata di Serie A. Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il centrocampista nerazzurro Hernanes: «Non credo nella sfortuna, ci sono dei momenti in cui non si riesce ad avere la giusta serenità».
NIENTE ALIBI – «Abbiamo preso due gol che potevamo evitare, non c’è solo sfortuna, sicuramente c’è la responsabilità di tutti noi. I rigori non dati? Non dobbiamo cercare nessun tipo di alibi, per fortuna abbiamo avuto un penalty ma non siamo riusciti ad approfittarne. Dobbiamo continuare a lavorare. Ancora non sento di aver dato tutto quello che posso dare. Il Mondiale? Spero di giocarlo da protagonista, ci tengo tanto a far bene di fronte alla mia gente».
LA POSIZIONE – «Io più avanzato come nella Lazio? Forse potrei essere più utile, ma davanti abbiamo tanta qualità grazie alle caratteristiche di Palacio e Alvarez. A me piace partire da dietro ed impostare. La posizione che mi ha trovato il mister mi piace, spero di poter rendere ancora di più ritrovando la migliore condizione».