Inter, l'ex Handanovic: «Donanrumma tra i migliori al mondo, ma ce n'è un ALTRO forte. Italia? Ogni tanto qualche batosta fa riflettere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, l’ex Handanovic: «Donanrumma tra i migliori al mondo, ma ce n’è un ALTRO forte. Italia? Ogni tanto qualche batosta fa riflettere»

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Handanovic

Samir Handanovic ha parlato della Nazionale italiana impegnata nei campionati Europei e di due portieri in particolare

Samir Handanovic, ex portiere e capitano dell’Inter, è intervenuto a Sky Sport a margine di un evento di Padel nella città di Bologna per dire la propria opinione sull’Italia di Luciano Spalletti.

PORTIERI – «Gigio è uno fra i portieri più forti al mondo, l’Italia ha due portieri simili perchè anche Vicario è forte. Sono molto coperti, complimenti anche a Donnarumma. È ancora giovane e ha tutta la carriera davanti, ha grossi margini di miglioramento» 

ITALIA – «Lo sanno Spalletti e i ragazzi, la Spagna è una delle più forti nell’Europeo. Loro devono misurarsi con il loro livello, sono tutti giocatori esperti con tante partite in campionato e Champions. Ogni tanto qualche batosta fa riflettere, non sono sempre negative. In ogni sconfitta c’è qualcosa di positivo»