2012

Inter, Gianfelice Facchetti: “Vogliamo rifarci”

Pubblicato

su

Gianfelice Facchetti fa parte della spedizione dell’Inter presente a Marsiglia, nella gara che vale l’andata degli ottavi di finale di Champions League.
Il figlio del compianto Giacinto, ai microfoni di Sky Sport, ha espresso il suo parere sul momento complicato del club nerazzurro: “E’ troppo facile buttarsi nel coro delle critiche, che ci possono stare – ha dichiarato Facchetti – . Parlo da tifoso, non voglio unirmi a questa lettura della realtà : la squadra sta vivendo un momento difficile, ma ha tutte le risorse per resistere e raddrizzare la stagione. Ci sono ancora delle cose buone da fare, penso che la squadra possa farle a partire da stasera. Chi conosce la Champions, sa che è una competizione fatta di dettagli: basta un gol all’ultimo minuto per cambiare tutto. La squadra ha voglia di rivincita, vuole riprendersi il posto che le spetta; Ranieri è una persona altamente competente, ma si sa che quando le cose vanno male, si punta il dito su chi fa la formazione. Lo ritengo una persona in grado di fare il bene dell’Inter, da adesso in poi.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.