2017

Probabili formazioni Inter-Genoa: Spalletti rivoluziona l’attacco?

Pubblicato

su

Le probabili formazioni di Inter-Genoa, 6ª giornata di Serie A TIM 2017/2018. Spalletti rivoluziona l’attacco: spazio per Brozovic ed Eder? Juric conferma Pellegri, al suo fianco ritorna Pandev?

Inter-Genoa è uno dei match clou della 6ª giornata di Serie A 2017/2018 in programma per oggi, domenica 24 settembre 2017, alle ore 15, allo Stadio San Siro di Milano. La gara vedrà i nerazzurri allenati da Luciano Spalletti, reduci dal deludente pareggio contro il Bologna di martedì, nella giornata infrasettimanale di campionato, arrivare allo scontro contro gli uomini di Ivan Juric con un ottimo terzo posto in classifica dopo cinque partita sin qui giocate ed un bottino di tre quattro vittorie e, appunto, un pareggio con 13 punti totali. Di certo non se la passano benissimo i rossoblu invece, che mercoledì hanno pareggiato contro il Chievo, ma che in realtà non hanno ancora vinto una partita sin qui in campionato: il Genoa è fermo al diciassettesimo posto in classifica, in piena zona retrocessione, con un paio di punti totali frutto di due pareggi e ben tre sconfitte. Diamo un’occhiata alle probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Inter-Genoa

In casa nerazzurra sono possibili grosse novità soprattutto in avanti. Spalletti potrebbe lasciare a riposo Joao Mario sulla trequarti decidendo di mettere dentro, al suo posto, uno tra Marcelo Brozovic o magari, proprio Eder, apparso in stato di forma nell’ultimo match. Per il momento comunque il croato resta un pelino favorito. Occhio però alla possibile assenza di Antonio Candreva: qualora Spalletti decidesse di far rifiatare pure l’ex Lazio, allora lo stesso Eder potrebbe tornare in gioco. Sulla fascia Dalbert potrebbe prendere il posto di Yuto Nagatomo, mentre a centrocampo Roberto Gagliardini potrebbe prendere il posto di Borja Valero.

Dubbi in attacco pure per Juric: dovrebbe essere confermato lo straordinario sedicenne Pietro Pellegri (leggi anche: Genoa: Pellegri segna, il padre piange – FOTO), autore di una doppietta domenica scorsa contro la Lazio. Ha recuperato dall’infortunio l’ex del match Goran Pandev, che dovrebbe scendere in campo sulla fascia con Adel Taarabt dal lato opposto. Non dovesse essere in forma il macedone, spazio a Raffaele Palladino. A centrocampo ritorna Andrea Bertolacci di fianco a Miguel Veloso, mentre sull’esterno Aleandro Rosi potrebbe sostituire Darko Lazovic.

PROBABILE FORMAZIONE INTER (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.
PROBABILE FORMAZIONE GENOA (3-4-3) – Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Bertolacci, Veloso, Laxalt; Pandev, Pellegri, Taarabt.

Probabili formazioni Inter-Genoa: come vedere la gara in tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15 sia in diretta satellitare sulle frequenze di Sky Sport (canale Sky Calcio 1, anche in HD), sia su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD. Inter-Genoa sarà visibile anche per pc, tablet e smartphone su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go, Premium Play e Serie A TIM TV (quest’ultimo disponibile anche su tv tramite decoder TIM Vision). La partita potrà essere seguita sul nostro sito in diretta testuale a partire dalle ore 14.

Exit mobile version