2013

Inter, Garritano: « Non pensavo di giocare, ma se è uno è forte… »

Published

on

INTER GARRITANO PARMA – Alla fine della partita vinta contro il Parma per 1 a 0, al termine della gara, in casa Inter ha parlato in zona mista anche l’esordiente Luca Garritano. Pure lo stesso giovane nerazzurro si è mostrato abbastanza sorpreso dal suo ingresso in campo.

GRAN SORPRESA – « Per me oggi è stata una grandissima emozione molto forte esordire con questi tifosi, con i miei compagni… E’ stato bello, bello, bello. Non mi aspettavo di esordire oggi, è stata una sorpresa anche per me, io cerco sempre di farmi trovare pronto, anche in queste occasioni. Io credo che comunque se un giovane è pronto, perchè non farlo giocare? Stramaccioni mi ha detto di correre tanto, di dare tutto quello che avevo e di aiutare sulla fascia che stavano un po’ soffrendo ».

MANCA POCO – « Io quando il mister deciderà di mandarmi in campo cercherò sempre di farmi trovare pronto, se potrò dare una mano. Nello spogliatoio siamo tutti uniti, cerchiamo di farci forza l’uno con l’altro e di andare avanti così: oggi è andata bene, speriamo che continui così. Io penso giorno per giorno, cerco di dare il massimo con chiunque giochi, Primavera o Prima Squadra, e basta così, tanto ormai manca poco, un mese o due, e poi finisce tutto ».

Dal nostro inviato: Mario Garau

Exit mobile version